Modalità operative durante emergenza Covid-19

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI I NOSTRI CLIENTI

 

Ci teniamo a comunicarvi che anche Tauro sta rispettando le direttive e le norme di sicurezza per arginare la diffusione e il contagio da Corona virus. Nonostante questo, con modalità di smart working e presenza a chiamata laddove strettamente necessario, la nostra azienda rimane aperta per garantire l’operatività e le spedizioni, comprensibilmente con tempi più elastici dovuti alla situazione.
Alcune zone, quelle più colpite, al momento inoltre non sono servite dai corrieri in modo regolare. L’elenco delle località varia continuamente e non è possibile prevederlo in anticipo. Qualora ci fosse impossibile fare una spedizione, sarà nostra cura contattare il destinatario e concordare la soluzione migliore.
Il centralino resta aperto per ricevere le telefonate dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e il pomeriggio solo per le urgenze.
Potete sempre scriverci via e-mail, all’indirizzo clienti@tauroessiccatori.com, sia per informazioni che per ordini; risponderemo in tempi rapidi ad ogni vostra richiesta.
Garantiamo anche la sicurezza dei nostri pacchi: gli operatori preposti all’imballaggio sono protetti da mascherine e guanti, per la loro e la vostra salute. Gli studi scientifici assicurano comunque la non sopravvivenza del virus ai tempi di spedizione, quindi potrete ricevere ed aprire il vostro pacco in tutta tranquillità.
Con l’augurio di tornare al più presto alla normalità, vi inviamo un caloroso saluto!
Lo staff di Tauro
Archiviato sotto: Senza categoria