Condizioni di vendita

condizioni di vendita

Gli ordini effettuati nel sito saranno gestiti da:

Tauro Essiccatori Srl

Sede:

via del lavoro 6
36043 Camisano Vicentino
(Vicenza)

Codice Fiscale: 03977800246
Partita IVA: 03977800246

Telefono: +39 0444-719046

Indirizzo internet: www.tauroessiccatori.com

E-Mail:

info@tauroessiccatori.com

 

 

Prezzi

I prezzi indicati includono sempre l’IVA e, dove non specificato altrimenti, sono da intendersi al netto delle spese di trasporto.

Comunicazioni

Il cliente si impegna all’atto dell’iscrizione ad utilizzare un indirizzo e-mail esistente e funzionante. E` a questo indirizzo che invieremo la conferma dell’ordine effettuato e altre comunicazioni riguardanti l’ordine stesso. Il cliente è pregato di comunicarci eventuali cambiamenti o problemi riguardanti l’indirizzo e-mail. Se ad esempio dopo l’ordine non arriverà  la conferma via e-mail, potrebbe esserci stato un errore di battitura nell’indirizzo e-mail oppure dei problemi di comunicazione tra i server di posta elettronica. Basterà  contattarci e troveremo una soluzione.

Garanzia

Tutti i prodotti Tauro sono garantiti per 2 anni dalla data di acquisto.

La garanzia è valida solo se il prodotto è accompagnato dal documento di vendita (scontrino fiscale o fattura).

Come previsto dalla legge, la garanzia copre tutti i guasti dovuti a difetti di fabbricazione.

Spedizione e consegna

Le spese di spedizione vengono indicate nella pagina finale di verifica dell’ordine prima della conferma definitiva.

Per maggiori dettagli e per verificare quali siano le spese di spedizione valide in questo momento si consulti la pagina consegna e reso.

Gli ordini vengono gestiti dai nostri uffici entro 48 ore lavorative dalla corretta finalizzazione dell’ordine sul nostro shop on line.

Diritto di recesso

Come da normativa vigente è possibile avvalersi del diritto di recesso se vengono rispettate le condizioni di seguito indicate.

Deve esserci comunicata la volontà  di avvalersi di questo diritto entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, possibilmente con lettera raccomandata A/R all’indirizzo:

Tauro Essiccatori Srl – via del lavoro 6 – 36043 Camisano Vicentino

Nella lettera di richiesta è necessario che si indichino gli estremi di un conto corrente bancario o postale sul quale verrà  effettuato il riaccredito di quanto dovuto.

Inoltre, sempre entro lo stesso termine, deve esserci rispedito il prodotto acquistato e non più voluto. Esso deve essere integro e completo di ogni sua parte, compresi accessori, manuali e altro materiale presente nella confezione, imballato con cura per non subire danni durante la spedizione. Si prega di allegare anche copia della ricevuta fiscale o della fattura di acquisto. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente. Ricevuta la merce e controllata la sua integrità  verrà  rimborsato il prezzo della merce sul conto corrente indicato nella lettera in cui si è chiesto di avvalersi del diritto di recesso.

Il rimborso riguarda il prezzo dei prodotti al netto delle spese di spedizione, esso verrà  effettuato entro 30 giorni da quando la merce ci viene riconsegnata.

Informativa resa ai sensi degli Art. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679

Accettazione condizioni di vendita

Ai sensi dell’articolo 1326 del codice civile è da considerarsi perfezionato il contratto di acquisto e sono da ritenersi accettate queste condizioni di vendita a partire dal momento in cui il cliente clicca il pulsante di conferma nella schermata di verifica alla fine della procedura online di acquisto.