27-29.03 | Sospesa la fiera di Vita in Campagna

COMUNICAZIONE IMPORTANTE 

Con grande dispiacere dobbiamo comunicarvi che la fiera di Vita in campagna è sospesa, viste le attuali ordinanze disposte dal Ministero della Salute alla luce dell’emergenza COVID-19, le misure di prevenzione in atto in diverse regioni e i conseguenti impedimenti organizzativi. Sarà nostra premura, in relazione all’evoluzione della situazione, informarvi il prima possibile sulle eventuali nuove date della rassegna.  

_____________________________________

Ci saremo anche quest’anno, all’imperdibile fiera evento di Vita in campagna, che festeggia i 10 anni di amore per la natura e tutte le attività ad essa collegate! 
Ci troverai sempre al 
padiglione 5, corsia B, stand 3 ma quest’anno le sorprese saranno davvero tante!

Non mancheranno i preziosi 
corsi Tauro sull’essiccazione, arricchiti dalla presenza dello chef Dalicandro. Potrai assistere ai corsi che si terranno allo stand (alle ore 10, 12 e 16.30) oppure a quello nella sala corsi del padiglione alle 16.30. 

Ci saranno poi due importantissime occasioni di incontro con gli appassionati di essiccazione:

Convegno dedicato all’essiccazione professionale

Venerdì 27 marzo, appuntamento alle ore 15.30 per un convegno intitolato “Il mestiere dell’essiccazione: normative, tecniche e strategie per creare valore – dal laboratorio alla vendita”. L’incontro è organizzato da Tauro, con la presenza di partner esperti di sicurezza negli ambienti di lavoro, di marketing per l’impresa e consulenza per una cucina professionale. Se vuoi avere più informazioni su questo appuntamento (a cui si accede solo previo accredito), scrivici una e-mail a professional@tauroessiccatori.com

Scopri i nostri corsi gratuiti

Sabato 28 marzo, appuntamento alle ore 16.00 allo stand di Tauro per un nuovo incontro tra la Gente che Essicca (su invito, scrivendo a comunicazione@tauroessiccatori.com). Come ogni anno l’occasione è ghiotta per rivederci, raccontarci le ultime news e trovate sull’essiccazione e su come questa continua a migliorare le nostre vite! In più, un simpatico omaggio per tutti coloro che si iscriveranno all’incontro.

In ogni momento, il nostro staff sarà sempre a tua disposizione per darti consigli su come essiccare al meglio e molto altro… vieni a trovarci a Montichiari (BS)!

Torna a leggere questa news, perché comunicheremo più dettagli all’avvicinarsi della fiera! Ti aspettiamo!

Archiviato sotto: Senza categoria