Tavola rotonda per i professionisti dell’essiccazione alla fiera Vita in Campagna

Fra un mese esatto aprirà i battenti la IX edizione di Vita in Campagna, la fiera di chi ama la terra e i suoi prodotti. Noi di Tauro, che come da tradizione saremo presenti con il nostro stand, abbiamo ideato un’occasione unica per i professionisti dell’essiccazione.

Hai una piccola azienda agricola, possiedi ed utilizzi uno dei nostri essiccatori per professione e hai bisogno di confrontarti con altri professionisti del tuo settore per condividere buone pratiche e scambiare informazioni precise?

Per un confronto aperto e costruttivo, ti invitiamo alla tavola rotonda “Tauro introduce l’essiccazione professionale”, sabato 23 marzo, alle 11 presso la fiera Vita in Campagna (Montichiari, BS). L’incontro è gratuito.

Se sei interessato a partecipare, mandaci un’e-mail all’indirizzo professional@tauroessiccatori.com e prenoteremo il tuo posto al nostro tavolo.
(Per cortesia lasciaci il tuo nome e numero di telefono).

Ti aspettiamo in fiera, abbiamo molte informazioni per dare solide basi al tuo business.

ps. Qualora invece un progetto del genere fosse tra i tuoi piani per il futuro e la tua attività non fosse ancora avviata, continua a seguire la nostra community, presto arriveranno utili occasioni di incontro anche per te!

Archiviato sotto: Senza categoriaContrassegnato da: