A Bolzano per la II Edizione di Agridirect

Questo fine settimana si torna nel capoluogo altoatesino per incontrare il variegato ed interessante mondo delle aziende di produzione e vendita diretta.

Giunta alla sua seconda edizione, Agridirect è la fiera di settore interamente dedicata alle piccole realtà produttive che forniscono direttamente servizi al cliente finale. Malghe, baite, aziende agricole, piccoli coltivatori, artigianato locale: tutto questo e molto altro all’interno della manifestazione.

Da sabato 18 a lunedì 21, dalle 9.00 alle 17.00 troverete i nostri esperti allo stand B10/28, che condivideremo con il nostro partner, il consorzio agrario TuttoGiardino di Bolzano, per fornirvi tutte le informazioni e presentarvi l’intera gamma delle nostre macchine. Ovviamente e come sempre acquistabili ad un prezzo eccezionale, con uno sconto speciale riservato ai visitatori dell’evento.

Vuoi entrare gratis? Scrivici una mail all’indirizzo fiere@tauroessiccatori.com specificando il tuo nome e il numero di biglietti che ti servono: lasceremo una busta per te all’ingresso di Fiera Bolzano.

Ci vediamo là?!

Archiviato sotto: Senza categoriaContrassegnato da: