20.05 | Raduno della Community dell’Essiccazione: tutti i dettagli!

È nata da meno di un anno ma conta già migliaia di iscritti e un’attività incessante fatta di scambi di idee, suggerimenti, domande e risposte, prove ed errori e tante, tantissime ricette.

Stiamo parlando della Community “Gente che Essicca”, il gruppo Facebook che Tauro ha creato per permettere a tutti gli appassionati di essiccazione di incontrarsi in un unico luogo, confrontarsi e parlare direttamente con il suo staff di esperti.

Ora è il momento di conoscersi davvero: per questo, dopo i miniraduni di marzo che si sono tenuti a Milano e Montichiari, all’interno delle fiere di Vita in Campagna e di Fa’ la Cosa Giusta, Tauro sta organizzando il primo ritrovo ufficiale per il 20 maggio a Bologna.

Tutti i dettagli sono disponibili all’interno della community: location, orari, contenuti e tante sorprese! Per partecipare, entrate nel gruppo Facebook e iscrivetevi all’evento. Non fate parte della community? No panic: iscrivetevi subito, è facilissimo 😉

Qualche anticipazione?

Porta e mangia. Rigorosamente secco!
Tauro pensa al pranzo, rigorosamente vegetariano, ma ci sarà spazio anche per un divertente “porta e mangia”: ogni partecipante potrà condividere le sue creazioni essiccate e avere lo spazio per raccontare a tutti le migliori idee realizzate con Biosec.

L’angolo del piccolo chimico
Sarà con noi Livio, capo supremo Tauro, ormai famoso per le sue risposte nel gruppo, che sarà protagonista di un momento formativo di stampo profondamente scientifico, per risolvere tanti dubbi riguardo agli aspetti più tecnici dell’essiccazione.

L’angolo dello chef
Ospite d’onore, con le sue ricette originali e sorprendenti, lo chef Paolo Dalicandro. Grande estimatore dell’essiccazione, ha sempre qualcosa di nuovo da raccontare. Preparate le domande anche per lui, ma soprattutto tenetevi pronti ad assaggiare alcune delle sue preparazioni più famose. E golose 😉

Per il resto, la location è meravigliosa, la compagnia lo sarà altrettanto, non vorrete mancare vero?

Iscrivetevi alla Community Tauro, vi aspettiamo, on line e off line!

Archiviato sotto: Senza categoriaContrassegnato da: