24.03 | La Gente che Essicca si ritrova in fiera

In attesa del primo raduno ufficiale che si terrà a Bologna in maggio, abbiamo deciso di incontrare tutti i membri della nostra community “Gente che Essicca” in occasione di due imperdibili appuntamenti: le fiere Fa’ la Cosa Giusta, a Milano, e Vita in Campagna, a Montichiari (BS), che ti terranno in contemporanea sabato 24 marzo.

Lo sappiamo, siamo un po’ concentrati in Lombardia, ma speriamo davvero che siate in tantissimi a raccogliere questo invito. Volete qualche incentivo?

Lo staff Tauro a vostra disposizione
Non vi basta conoscere il nostro staff, fare le vostre domande direttamente al Grande Capo Livio, parlare con Sara, la protagonista dei nostri video tutorial, incontrare di persona gli amici che in questi mesi hanno condiviso con voi tante idee, ricette e suggerimenti, oltre alla grande passione per l’essiccazione?

A caccia di Moderatori
Beh, allora sappiate che siamo alla ricerca di Moderatori che ci aiutino a gestire la pagina: questa sarà l’occasione giusta per candidarsi 😉 Il nostro mod perfetto è gentile, disponibile, preparato, ha essiccato qualunque cosa e ne sa più di noi. Ma soprattutto ha tanta, tanta pazienza.

Tester Tauro
E ci sarà anche una sorpresa per voi: Tauro ha bisogno dell’aiuto di tutta la Gente che Essicca, e con l’occasione, avrà il piacere di regalare a tutti i partecipanti un prodotto d’eccezione.
Vogliamo sapere cosa ne pensate. Vogliamo sentire la vostra voce!

Vi abbiamo convinti? Ci vediamo a Milano e a Montichiari il 24 marzo alle ore 16.00, il collegamento video è in fase di completamento, tutto in diretta, tutto in compagnia.

E se non fate ancora parte del gruppo Facebook, entrate subito: seguite le istruzioni indicate nel post specifico per ottenere il pass esclusivo per partecipare al miniraduno – solo gli iscritti alla community potranno accedervi 😉

Archiviato sotto: Senza categoriaContrassegnato da: ,