02.12 | Nuovo corso sull’essiccazione a Roma con lo chef Dalicandro

A grande richiesta arriva la seconda data del corso di specializzazione sull’essiccazione, con Paolo Dalicandro. Stesso posto e stessa ora: il 2 dicembre, a Roma, dalle 10 alle 13, alla scuola A tavola con lo chef, lo chef Dalicandro terrà una nuova lezione dedicata all’uso dell’essiccatore, per scoprire e approfondire le potenzialità di questo strumento e di quest’antica tecnica di conservazione.

Altro che mele secche e pomodorini (che comunque fanno sempre la loro porca figura): dalla cucina di Dalicandro usciranno polveri essiccate, fritti e cialdine tutte da sgranocchiare, meringhe e frutta candita, sali e zuccheri aromatizzati e tanto altro.

Nella precedente lezione i trucchi svelati son stati molti ma non possiamo anticiparvene troppi per non togliervi il gusto della scoperta.
Capirete come scegliere un essiccatore, le differenze tra uno verticale e orizzontale, l’utilizzo dei fogli antiaderenti e la scelta delle temperature…
Alla fine del corso verrà distribuito per tutti i partecipanti un codice sconto valido per l’acquisto di un essiccatore o altri prodotti inerenti l’essiccazione, offerto da Tauro!

Il costo del corso è di 40€ e potete avere maggiori info o iscrivervi dal sito della scuola!

Tutti i dettagli del corso qui sotto:

COSA: CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SULL’ESSICCAZIONE
DOVE: Via della Pineta Sacchetti, 263 00168 — Roma
QUANDO: 2 dicembre 2017
ORARIO: 10.00 – 13.00
COSTO: € 40,00

Archiviato sotto: Senza categoriaContrassegnato da: