L’avete aspettato per anni e finalmente è arrivato!
Biosec PRO di Tauro è l’essiccatore che non c’era, la tecnologia più alta sposata alla trasformazione più delicata, efficace e rispettosa degli alimenti, come da sempre nella filosofia della nostra azienda.

Il nuovo modello Tauro Essiccatori è la via di mezzo che mancava per il completamento della gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze: sei uno chef alla ricerca di nuove esperienze sensoriali? B.Master era troppo grande per te, ma Biosec ti andava stretto? Hai una piccola attività agricola e ti piacerebbe aumentare il valore dei tuoi prodotti trasformandoli in proposte originali, sane, di altissima qualità e supergustose? Adesso puoi!

Con Biosec PRO avrai a disposizione un alleato interamente realizzato in acciaio inox, 3 metri quadri di superficie essiccante divisi in 12 ripiani di 40x60cm, filtri per la sanificazione dell’aria in ingresso e in uscita, programmi automatici e regolazione personalizzata di temperatura, umidità e potenza della ventola, e perfino il controllo da remoto e la diagnostica Wi-Fi.

Scopri il modello base e tutti gli optional più tecnologici di questo nuovo gioiello dell’essiccazione: scrivi una mail a clienti@tauroessiccatori.com o contattaci direttamente in sede. Ti faremo avere tutte le informazioni di cui hai bisogno, preventivi dedicati e materiali illustrativi. Non perdere tempo, la lista d’attesa è già lunga!

Scarica qui il volantino di presentazione di Biosec PRO.